Salve ragazzi,
vi scrivo per sottoporvi un comportamento bizzarro di Phoca Downloads a cui non riesco a dare spiegazione.
I file sono divisi in Categorie e Sotto Categorie:
-Archivio tracce
-- Archivio tracce - Monte Kumeta
-- Archivio tracce - Rocca Busambra
-Libri di vetta completati
La sottocategoria "Archivio tracce - Monte Kumeta" raccoglie 2 file.
Nel menu principale del sito ho creato una voce menu "List of files - category view", che richiama la categoria "Archivio tracce".
Una volta cliccato su questa voce, si apre la categoria "Archivio tracce", con le due sottocategorie, ognuna delle quali con i suoi file. Provando ad aprire o fare il download di uno dei file (ad es. della sottocategoria "Archivio tracce - Monte Kumeta"), viene richiesto il login. E fin qui tutto perfetto.
Ma, utilizzando il plugin di phoca download, ed inserendo
"phocadownload view=category" e l'id della sottocategoria "archivio tracce - Monte Kumeta", una volta aperta la categoria con i relativi 2 file all'interno, provando ad aprire il primo viene solamente refreshata la pagina e non accade niente, provando ad aprire il secondo file, viene aperta la categoria "Libri di vetta completati" (tutt'altra categoria).
Avete mai avuto un problema del genere o sapreste parlarne?
Non riesco a venirne a capo
Allego i link alla voce di menu e all'articolo che usa il plugin, se può servire a rendere meglio l'idea:
http://altomountainclub.it/2014-07-24-22-23-01/archivio-traccehttp://altomountainclub.it/blog/attivita/140-versante-sud-kumeta-tra-frane-vecchi-sentieriL'unica nota che ho trovato riguardo a un possibile difetto relativo ai permessi è questa, sul sito di phoca,
"Access Rights - Access rights are not checked in the plugin, so if e.g. user has no access to some file and you will add the link to this file into the article, user can click on this link but no file will be displayed (downloaded)"
ma non spiega l'anomalia che osservo io.
Grazie a chiunque voglia darmi anche solo uno spunto su cui intervenire