Ragazzi ho urgentemente bisogno di sapere come installare mambo su ******.
Io carico sulla cartella corrispondente i file...sia con il loro sistema ftp automatico che con il mio ftp...ma quando vado alla apgina del mio sito
www.teatrourgente.com non accade nulla...in alcunic asi finisco sulla pagina normale di ****** che mi segnala la regolare registrazione del sito a mio nome, in altre situazioni mi da degli errori.
Il problema è che non riesco a far aprtire l'installazione automatica di mambo.
Come faccio?
in principio mi sono rivolto a ****** che mi ha detto che la cartella mambo...etc..e.tc non dovrebbe essere caricata...quindi ho provato a caricare il contenuto della cartella nella "loro" cartella destinazione...e niente.
Insomma...qualcuno di voi ha mai messo mambo su tohost (credo di si è consigliato) e soprattutto ci sono particolari impsotazioni che devo configurare?
Per quanto riguarda il DataBase allora ho utilizzato il sistema che ne crea uno automaticamente su ******...cosa devo fare? Dare impsotazioni particolari?
Ho una certa urgenza...la settimana prossima ho la conferenza stampa di rpesentazione delle attività della mia compagnia teatrale ed ho proprio bisogno che il sito sia pronto per quel giorno (martedì...)
Mi aiutate?