Back to top

Autore Topic: Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita.  (Letto 1179 volte)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita.
« il: 04 Lug 2007, 00:18:02 »
Vorrei segnalare ad alexred ed ai moderatori che mi sa che ci sono dei problemi sul forum...in pratica cliccando su "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita." nel menù a sinistra mi compaiono sempre sei pagine ( anche se guardo il forum adesso e torno a guardarlo tra 10 minuti...) e se clicco (Mostra le nuove risposte ai tuoi posts.) mi da sempre 0 (questo è anche possibile...però sinceramente mi sembra strano siano sempre 0...).

O tutto questo capita solo a me?

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita.
« Risposta #1 il: 06 Lug 2007, 11:25:10 »
a me è sempre funzionato perfettamente... ma non so se riuecirai a leggere sto messaggio...
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2007, 12:10:53 »
Tutto ok anche per me.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2007, 13:40:21 »
uff...finalmente qualcuno mi ascolta... :):)

effettivamente ho notato per quanto riguarda "le nuove risposte ai tuoi post" funziona, infatti ho trovato la risposta :) :)

Resta però il fatto che "Mostra i nuovi post dalla tua ultima visita" continua a non funzionare...

fino a qualche giorno fa, come dice il nome stesso, mi mostrava i post scritti dall'ultima volta che ho visitato il forum al momento in cui tornavo indipendentemente dal fatto che li avessi letti o meno, ora invece mi sa restano sempre tutti quelli non letti e questo è un problema anche perchè se non li ho letti evidentemente non mi interessavano...una volta tornavo magari ogni 2-3 ore e trovavo massimo 2 pagine...ora ne trovo sempre 9 invece ( e vanno a crescere) e mi sono accorto che se leggo dei post e riclicco sul link i post che ho già letto non ci sono più...una volta non funzionava così ne sono certo...avrò modificato qualcosa nel mio profilo? ho mandato anche un pm ad alexred ma non mi risponde...aiutoOOOOOOO!!!!!!
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif