Back to top

Autore Topic: il sito non si visualizza più!  (Letto 1271 volte)

Offline webmaster.faloppio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il sito non si visualizza più!
« il: 12 Gen 2015, 20:25:50 »
Salve.  Nn so cosa sia successo ma il sito è  impazzito! Nn si visualizzano più gli articoli...  infatti i moduli collegati agli articoli nn funzionano. Si visualizza solo il menu dell'albo on line!  E nn ci dono messaggi di errore.  Nn mi sembra di aver fatto qualcosa di diverso dal Solito...  È  un sito  scolastico ed è  urgentissimo che sia visibile...  Nn so che fare! www. icsfaloppio. gov. it

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:il sito non si visualizza più!
« Risposta #1 il: 12 Gen 2015, 21:50:26 »
Installato qualcosa di recente? se riesci a antrare nell'area amministrativa vai in "configurazione globale->sistema" e attivare il debug temporaneamente per vedere che errori ti dà.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline webmaster.faloppio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2015, 14:23:24 »
Ho installato Phoca Gallery  e non funziona.: non si avvia e esce una pagina bianca vuota.  Volevo disinstallarla ma nella gestione delle estensioni non la trovo.
Ho attivato il debug ma non sono abbastanza esperta per individuare l'errore visto che non c'è esplicitamente scritto "errore" da nessuna parte

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2015, 14:32:28 »
vai in "gestione estensioni" e riordina le estensioni per "id"  tutti le estensioni con id superiore a 10000 sono esterne, troverai sicuramente phoca galllery tra quelle installate.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Web Design Bolzano Kreatif