Back to top

Autore Topic: Modulo Unite Nivo Slider Pro dentro articolo  (Letto 2680 volte)

Offline patdecastro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Unite Nivo Slider Pro dentro articolo
« il: 13 Gen 2015, 13:53:05 »
Il Modulo Unite Nivo Slider Pro è molto semplice ma non riesco a posizionarlo dentro ad un articolo specifico di una pagina perchè non mi riconosce la posizione personalizzata.
Mi spiego, se metto le posizioni esistenti (quelle nell'elenco posizioni standard del modulo) lo vede, quando vado a mettere nel mio articolo {loadposition acorp} in cui "acorp" è la posizione creata da me in gestione moduli (fra le posizioni personalizzate) non lo vede! Dove sbaglio? Ho controllato tutto... che il modulo sia attivo, che la pagina in cui deve comparire sia selezionata, che lo stato sia pubblicato, che l'album abbia la spunta di pubblicato... non capisco... Chi mi aiuta? grazie!

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
Re:Modulo Unite Nivo Slider Pro dentro articolo
« Risposta #1 il: 10 Apr 2015, 14:39:09 »
Prova su Gestione Moduli--Nivo Slider-- quindi vai su "Avanzate" e spunti l'opzione "body" alla voce "include nivo_slider.js in". Di default dovrebbe infatti essere su "head".

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2015, 19:19:41 »
Non vede il modulo o le immagini? Metti visualizza titolo per appurare, se non vede le immagini dovresti mettere un url assoluto poichè nell'articolo varia appunto l'origine della cartella iniziale da chiamare se l'url e relativo.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2015, 19:51:25 »
In questo video spiega bene la differenza tra mettere il modulo direttamente in una posizione o inserirlo in un articolo http://www.your-joomla.it/visualizzavideo/171/corso-di-joomla-3-gratuito-e-completo/come-creare-home-page-del-sito-parte-1 spero non sia contro le regole del forum postare il link ad un videocorso gratuito

Web Design Bolzano Kreatif