Back to top

Autore Topic: Problema con i messaggi di sistema durante la registrazione utente  (Letto 1248 volte)

Offline raziel1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno e Buon anno a tutti.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi.
Ho il seguente problema: Utilizzo Joomla 3.3 e il form di registrazione utenti standard che esce da questa versione.
L'utente registrato riceve l'email per la richiesta di click sul link per l'attivazione.
Ma non esce nessun genere di messaggio durante la registrazione: sia quelli di errore sia quello dopo il click su registrati di indica di aprire l'email e cliccare sul link di attivatione.
In giro sul web ho trovato anche un suggerimento, cioè di controllare nel file index.php del template se ci fosse la riga: <jdoc:include [/size]type[/size][/color]=[/font][/size][/color]"message"[/font][/color][/size][/color][/size]/[/size][/color][/size]> [/color]ho controllato e c'è:

( echo artxPost(array('content' => '<jdoc:include type="message" />', 'classes' => ' dd-messages'));

Come posso risolvere il problema?
grazie
Tony

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema con i messaggi di sistema durante la registrazione utente
« Risposta #1 il: 04 Gen 2015, 18:16:37 »
sarà un problema del template? --- che mi sa che è commerciale...
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline cdinapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con i messaggi di sistema durante la registrazione utente
« Risposta #2 il: 13 Apr 2015, 19:50:31 »
Salve anche io ho lo stesso problema è credo non dipenda dal template...Tony tu hai risolto?

Web Design Bolzano Kreatif