Back to top

Autore Topic: Problematiche apertura menu  (Letto 1592 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problematiche apertura menu
« il: 09 Gen 2015, 18:47:46 »
Ragazzi, ho inserito una voce di menu e subito dopo ho associato una sottovoce di menu del tipo Fileview di Phoca;
mi Succede che tutto l'alberi di menu rimane esploso facendomi vedere tutto. Io voglio vedere solo i padri gerarchicamente e quando clicco sopra mi esplodei i figli evitando così che voci e sotto voci rimangono sempre aperti. Come faccio ?
Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problematiche apertura menu
« Risposta #1 il: 10 Gen 2015, 17:59:54 »
Ciao,

intanto diamo i giusti i nomi perchè non sono "esplosioni", mica siamo in guerra!  :)

Quello che ti serve si chiama "accordion meni" ed due stati si chiamano "collapsed" cioè chiuso e "expand" cioè aperto, detto ciò... tale funzione deve essere implementata dal template che stai utilizzando, a volte aggiungendo delle classi, oppure se non c'è tale funzione cerca nella JED un menu, ne esistono a iosa.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2015, 00:38:27 »
sarebe carino capire almeno che template usi...
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2015, 21:33:34 »
Ciao,

intanto diamo i giusti i nomi perchè non sono "esplosioni", mica siamo in guerra!  :)

Quello che ti serve si chiama "accordion meni" ed due stati si chiamano "collapsed" cioè chiuso e "expand" cioè aperto, detto ciò... tale funzione deve essere implementata dal template che stai utilizzando, a volte aggiungendo delle classi, oppure se non c'è tale funzione cerca nella JED un menu, ne esistono a iosa.

Qualche suggerimento  sul qualche menù serio che faccia al caso mio Per favore ???

Web Design Bolzano Kreatif