Back to top

Autore Topic: Inserire e/o Togliere un modulo su determinate pagine  (Letto 1240 volte)

Offline nycolas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi ritrovo con un problema che mi sta facendo impazzire.

PREMESSA
Quando configuro un modulo, ho la possibilità di assegnarlo ai vari menu del sito così da stabilire dove il modulo deve essere o no visibile.
Due dei casi in questione sono la galleria fotografica che ho impostato solo per l'homepage (Assegnazione Modulo: solo sulle pagine selezionate) e il modulo relativo al "percorso" che ho impostato per essere visto ovunque tranne che nella homepage (Assegnazione Modulo: su tutte le pagine eccetto quelle selezionate).

PROBLEMA
Mi ritrovo con alcuni articoli del sito che sono accessibili solo ed esclusivamente tramite link presente in un articolo accessibile tramite voce di menu (menu -> articolo contenente i link degli altri articoli -> altri articoli)
Se visiono l'articolo contenente i link, è tutto esattamente come ho voluto impostare. Se visiono gli articoli linkati nell'articolo originale, appare la galleria e non appare il "percorso".

RICHIESTA
Come posso fare in modo che anche in questi articoli sia visibile il "percorso" e non la galleria?

Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato il più chiaro possibile.

adottauncane

• Visitatore
Re:Inserire e/o Togliere un modulo su determinate pagine
« Risposta #1 il: 14 Gen 2015, 21:07:11 »
Ciao nycolas,
per gestire la visualizzazione dei moduli in articoli senza voce di menù:
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7593-perche-l-articolo-si-apre-in-home-ovvero-come-gestire-la-visualizzazione-dei-moduli.html
Per il percorso però sarebbe meglio che tu facessi una voce di menù collegata ad una categoria in cui accorpare tutti gli "altri articoli".

Offline nycolas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire e/o Togliere un modulo su determinate pagine
« Risposta #2 il: 15 Gen 2015, 17:57:11 »
Ciao e grazie per quanto hai scritto. Vedrò di applicare il prima possibile quanto trattato nell'articolo che mi hai linkato e se riuscirò a risolvere, modificherò il titolo di questo topic.

Ancora grazie :D

Web Design Bolzano Kreatif