Back to top

Autore Topic: template JSN Glass  (Letto 1591 volte)

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template JSN Glass
« il: 16 Gen 2015, 19:24:12 »

salve a tutti, ho un problema con il template, praticamente ho istallato un template :[/size] [/size]JSN Glass FREE - Predefinito[/color] , dopo averlo istallato mi da il seguente errore.[/size]

Fatal error
[/size]: require_once() [[/size]function.require[/size]]: Failed opening required '/membri/acquista/plugins/system/jsntplframework/jsntplframework.defines.php' (include_path='.:') in [/size]/membri/acquista/templates/jsn_glass_free/html/com_content/article/default.php[/size] on line [/size]15
[/size]
[/size]cosa devo fare? sono disperato... HE[/size]LPPP :P

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template JSN Glass
« Risposta #1 il: 16 Gen 2015, 19:26:40 »
Ciao

Per alcuni template bisogna installare ed attivare anche un plugin, hai letto la relativa documentazione del template?

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2015, 19:42:52 »
il mio consiglio è evitare i template free di joomlashine, spesso sono "free" solo di nome..sono talmente limitati che non puoi personalizzarli come vuoi, o compri la versione completa o non usarli..sono al limite della pubblicità ingannevole.
in verità consiglierei anche agli admin di joomla.it di rimuoverli dalla galleria

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2015, 19:44:12 »
System - JSN Template Framework , ho istallato questo plugin, ma non è cambiato nulla.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2015, 19:46:38 »
Lo hai anche attivato?

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gen 2015, 19:55:06 »

il mio consiglio è evitare i template free di joomlashine, spesso sono "free" solo di nome..sono talmente limitati che non puoi personalizzarli come vuoi, o compri la versione completa o non usarli..sono al limite della pubblicità ingannevole.
in verità consiglierei anche agli admin di joomla.it di rimuoverli dalla galleria

Io volevo istallare questo template perchè mi piaceva lo stile visto che voglio aprire un negozio online. Avete un template da consigliarmi in merito?
« Ultima modifica: 16 Gen 2015, 20:01:33 da lupetto5891 »

Offline lupetto5891

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2015, 20:00:41 »

Web Design Bolzano Kreatif