Back to top

Autore Topic: DPCalendar non funzionante! AIUTO!!!  (Letto 3162 volte)

Offline duccio80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DPCalendar non funzionante! AIUTO!!!
« il: 08 Dic 2014, 03:46:21 »
Salve a tutti, ho installato il componente DPCalendar (http://joomla.digital-peak.com/download/dpcalendar/dpcalendar-4-1-4) con tutti i suoi moduli.
Il problema è il seguente, sul modulo "DPCalendar Mini": non mi visualizza gli eventi sul giorno nel modulo del calendario.
Eppure gli eventi ci sono, perchè attivando il modulo "DPCalendar prossimi eventi", qui me li visualizza e anche sul modulo "Contatore DPCalendar" mi fa il countdown per il prossimo evento, invece il calendario del mese è vuoto, come se non ci fossero eventi.
Tutto questo mi succede sul sito online sia con joomla 2.5.27 sia con joomla 3.3.6, mentre in locale sul mio pc non mi dà nessun problema.
Il sito in questione, se volete vedere il problema è www.avispachino.it (Joomla 2.5.27) e www.avispachino.it/joomla3 (joomla 3.3.6

Aiutatemi, grazie.

Offline duccio80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:DPCalendar non funzionante! AIUTO!!!
« Risposta #1 il: 08 Dic 2014, 11:40:09 »
Nessuno riesce ad aiutarmi con questo problema?

Offline duccio80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2014, 13:05:41 »
Scusate, ma come mai non ricevo nessuna risposta? Sono io che ho sbagliato posto dove postare oppure non c'è proprio risposta?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2014, 23:09:06 »
Ciao    duccio80,
forse per ricevere risposta dovresti provare a rivolgerti al supporto di quell'estensione esterna.
Consiglio anche di aprire una segnalazione presso il tuo provider visto che in locale ti funziona e sul server no.

Offline duccio80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2014, 23:40:31 »
Grazie alexred, ma prima mi ha funzionato anche sul sito, mentre adesso non più. Oggi pomeriggio ho fatto anche una pulizia della cache dal pannello di amministrazione di joomla e anche dal browser, ma niente.
Ho provato a cercare estensioni simili, ma questa è quella che si adatta di più allo stile del template.
Tra l'alro in locale ho lo stesso template.
Cmq vedrò adesso se sul sito dello sviluppatore si può aprire un ticket e richiedere assistenza.
Cmq grazie lo stesso.

Offline nicogiussa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2014, 07:57:51 »
Ciao prova JEvents io mi sto trovando benissimo.....molto personalizzabile se poi mastichi CSS e' l ideale per qualsiasi template....
 lo trovi qui http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/events-calendars/95

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Dic 2014, 07:32:21 »
A me faceva lo stesso scherzo ( modulo simile a DPCalendar ) . Ho risolto creando nuove Categorie e riassegnandole agli eventi in questione. Ha ripreso a funzionare.
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline Evellin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Gen 2015, 13:00:53 »
buongiorno!
per favore, sto avendo lo stesso problema, si potrebbe risolvere? il mio mini calendario non tirare le informazioni degli eventi che cirei, sono stato per sostenere un paio di volte, ma non rispondono. Sono stato su facebook e niente.
se si può rispondere di ringraziare, evellin@planovisual.com.br
DPCalendar non funziona!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 22 Gen 2015, 13:04:04 da Evellin »

Web Design Bolzano Kreatif