Mi hanno detto che l'esposizione della questione è poco chiara.
Allora cerco di riformulare meglio la questione:
Il mio sito è
www.istitutocalvi.gov.it , se vado nella rubrica "circolari docenti nel menu a sinistra e ci clicco (poichè è un'area riservata solo ai docenti) mi riporta in una "lista di singola categoria" dove sono visualizzate le circolari (che altro non sono che articoli in cui sono allegati files in pdf con attachments con accesso registrated), tra questi c'è ne una riservata chiamata "circolari a.s 2014-.2015. Fin qui ok?
Poichè è un'area riservata, a fianco compare la scritta"registrati per leggere il seguito....", quindi se ci clicco sopra mi fa apparire il modulo di login con il quale loggandomi, IL SISTEMA MI DOVREBBE RIPORTARE NELLA CATEGORIA CIRCOLARI DOCENTI e mi dovrebbe far vedere il contenuto. Ho usato il condizionale, perchè è proprio questo il problema: il sistema non mi riporta nella schermata circolari docenti, ma bensì in una che non centra nulla, e precisamente in "Home>Eventi" riporto il percorso completo:
Sei qui:
Home Circolari Docenti Home Eventi.
Stessa cosa se vai nella rubrica "docenti>modulistica nel top menu...
Se però l'utente si logga prima, ovvero attraverso il modulo in basso a sinistra, funziona tutto.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Spero di essere stato chiaro, gazie