Back to top

Autore Topic: logo favicon  (Letto 1460 volte)

Offline Giago2318

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
logo favicon
« il: 31 Gen 2015, 12:45:07 »
Salve,sono nuovo e sto usando joomla da poco per imparare a costruire un sito web,sto seguendo i video tutorial e sono arrivato nel punto dove devo aggiungere il logo favicon,sono precisamente nella pagina "gestione template>modifica stile"..bene ..ho messo l'opzione " avanzate" ma posso caricare solo il logo ...perchè la sezione "carica logo favicon proprio non c'è"....mentre nel video tutorial si..e io ho lo stesso joomla 3.x ....anche diverse funzioni che ha il video tutorial io non le ho..come larghezza logo..altezza logo ecc. ....aiutatemi vi prego! grazie mille

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: logo favicon
« Risposta #1 il: 31 Gen 2015, 17:16:46 »
ciao!

da quello che hai scritto (vado a tentativi poiche' non hai indicato il template che stai utilizzando) penso che ci siano due versioni del template che in effetti vuoi adattare al tuo caso: uno free ed uno a pagamento.

molte delle opzioni che vedi nel video tutorial mi sa che sono specifiche della versione a pagamento.

cmq, aiuterebbe molto avere un link in cui si possa vedere il tuo sito e capire la situazione... :-)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2015, 17:36:11 »
Prova a usare phoca favicon dovrebbe fare al tuo caso ed è free!
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2015, 17:39:45 »
Non hai bisogno di nessuna estensiine, semplicemente carica la tua favicon.ico nella cartella del template in uso. Vedrai la nuova favicon dopo un po di tempo.

Offline Giago2318

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2015, 13:04:41 »
grazie mille a tutti ho risolto come diceva tomtomeight !! dopo 1 giorno è comparsa la nuova favicon..thanks

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Feb 2015, 13:37:22 »
Ottimo, cortesemente adesso inserisci il risolto editando il titolo del primo messaggio, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif