Back to top

Autore Topic: Pasticcio tra home page  (Letto 1978 volte)

Offline rinaldo bonsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pasticcio tra home page
« il: 24 Gen 2015, 23:47:17 »
Abbiamo fatto la registrazione a .gov.it come scuola e ***** ha aperto una cartella nominata .gov.it vicino alla cartella vecchia .it. Ora per poter rivedere il vecchio sito come .gov.it abbiamo caricato il vecchio sito in questa cartella tramite filezilla. Il tutto è oK dopo aver cambiato il file.htacces tutto si vede come prima. Solo che la pagine iniziale è .gov.it e fin qua tutto oK ma  se cambio pagina, cioè vado in una pagina del sito e poi ritorno tramite il menù home alla pagina iniziale, la pagina iniziale non è più .gov.it ma .it cioè la vecchia homepage. Potete gentilemente darmi una mano... 
« Ultima modifica: 25 Gen 2015, 08:21:50 da tomtomeight »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Pasticcio tra home page
« Risposta #1 il: 25 Gen 2015, 15:03:41 »
e il configuration.php?.... avete seguito una guida? perchè per una istituzione pubblica mettete tutto a rischio facendo girare versioni abbandonate di joomla?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline rinaldo bonsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2015, 18:00:31 »
Puoi esssere più chiaro gentilemente per noi neofiti grazie.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2015, 18:29:27 »
sono 2 (3) domande:

nel configuration.php ci sono delle path da modificare e se ne avete inserite altrove manualmente anche quelle sono da cambiare
seguendo una guida si possono avere passi comuni su cui confrontarsi, così devo dar per buono che hai fatto tutto correttamente e seguendo tutte le indicazioni.

"perchè per una istituzione pubblica mettete tutto a rischio facendo girare versioni abbandonate di joomla?"
questo mi sembra chiaro... la 1.5 è abbandonata e non sicura
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline rinaldo bonsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2015, 21:33:15 »
Grazie! ho risolto dal configuration.php presente nella cartella di joomla come, dicevi adesso è ritornato tutto in ordine! Per sempre riconoscente!

Web Design Bolzano Kreatif