Buon giorno a tutti, vi espongo il mio problema:
avendo la necessità di aggiornare il sito aziendale alla vesione Joomla 3 ho creato una sottocartella (denominata j3) nella directory principale del sito stesso, ho fatto un bel back-up e ho fatto una copia identica del sito nella suddetta cartella per poter fare un aggiornamento "di prova" a scanso di crash inaspettati, ho fatto tutto l'aggiornamento per bene, cancellando plugin, estensoni e componenti non compatibili, cancellazione della cache, controllo globale e del database, anche la migrazione ha avuto all'apparenza successo, presenti tutti gli articoli e nessun errore sulle estensioni ho dovuto solo cambiare il template perchè quello che avevo non era compatibile.
il problema di cui mi sono accorto dopo la gioia iniziale è che i link dei menù non funzionano ovvero portano tutti alla fatidica pagina di errore 404, ho controllato i percorsi ma sembra tutto in ordine, non ho capito per quale motivo non trova gli articoli, persino il "leggi tutto" porta all'errore 404

... il fatto che il sito sia in una sottocartella non dovrebbe essere un problema perchè in precedenza avevo installato lì l'ultima versione di Joomla 3 "pulito" e funzionava tutto bene.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
di seguito il link del sito:
http://www.provapotenza.com/j3