Back to top

Autore Topic: Sottomenu che portano al Menu.  (Letto 1131 volte)

Offline Woodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sottomenu che portano al Menu.
« il: 27 Gen 2015, 10:10:54 »
Salve,
Sono giorni che tento di risolvere un problema ma continuo a sbattere la testa senza sosta. Ho cercato qui ma sembra che non abbia trovato niente.

[size=78%]premessa:[/size]
Uso joomla 3.3.6 + virtuemart 3.02
ho creato un modulo contenente dei menų e dei sottomenų nella parte joomla, quindi con un menų madre e diversi menų a tendina.

Nella parte Virtuemart ho creato una categoria madre, usando la visione "categories" e creando sotto categorie legate alla madre.

Il problema č questo:

Quando assegno la categoria al menų di joomla, correttamente mi mostra le sottocategorie presenti ma se vado a cliccare sulla "miniatura" il percorso segue la strada "giusta" perō aggiunge "&itemid=195" (dove 195 č l'item del menų) e pagina vuota.
Cliccando perō nel sottomenų che esce dal menų principale, il percorso č giusto e mi visualizza la categoria ed i prodotti all'interno.

Ora, o č una cosa talmente semplice che nessuno ha mai avuto problemi e l'unico imbecille sono io, o č talmente difficile che la gente abbandona la via.

Le ho provate tutte, non ho soluzioni se non quella di abbandonare l'idea della visione delle categorie, che perō a me farebbe veramente comodo.

Help! :D :'(

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sottomenu che portano al Menu.
« Risposta #1 il: 27 Gen 2015, 16:15:13 »
ciao
benvenuto

prima cosa non c'č una parte menu joomla e una parte  virtuemat  xche viruemart si integra con joomla e diventa  tutuno,
ora dirti la verita non oh  capito cosa vuoi fare mi perdo nella parte minuatura, metti un link  che forse riusciamo  a capire.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Woodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2015, 16:59:04 »
Dunque, mi spiego meglio.

questo č quello che appare nel mio link dopo aver inserito nel menu di joomla la categoria madre relativa a virtuemart:
/index.php?option=com_virtuemart&view=category&virtuemart_category_id=18&virtuemart_manufacturer_id=0&categorylayout=default&showcategory=1&showproducts=0&productsublayout=0&Itemid=195

questo č quello che avviene dopo aver cliccato all'interno di una sottocategoria:
index.php?option=com_virtuemart&view=category&virtuemart_category_id=13&Itemid=195

perō, se tolgo &itemid=195 dal link tutto va come dovrebbe.

Al contempo i sottomenu di joomla funzionano perfettamente.

Soluzioni?

« Ultima modifica: 27 Gen 2015, 17:00:57 da Woodino »

Offline Woodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2015, 11:46:06 »
Niente?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif