Salve,
Sono giorni che tento di risolvere un problema ma continuo a sbattere la testa senza sosta. Ho cercato qui ma sembra che non abbia trovato niente.
[size=78%]premessa:[/size]Uso joomla 3.3.6 + virtuemart 3.02
ho creato un modulo contenente dei menų e dei sottomenų nella parte joomla, quindi con un menų madre e diversi menų a tendina.
Nella parte Virtuemart ho creato una categoria madre, usando la visione "categories" e creando sotto categorie legate alla madre.
Il problema č questo:
Quando assegno la categoria al menų di joomla, correttamente mi mostra le sottocategorie presenti ma se vado a cliccare sulla "miniatura" il percorso segue la strada "giusta" perō aggiunge "&itemid=195" (dove 195 č l'item del menų) e pagina vuota.
Cliccando perō nel sottomenų che esce dal menų principale, il percorso č giusto e mi visualizza la categoria ed i prodotti all'interno.
Ora, o č una cosa talmente semplice che nessuno ha mai avuto problemi e l'unico imbecille sono io, o č talmente difficile che la gente abbandona la via.
Le ho provate tutte, non ho soluzioni se non quella di abbandonare l'idea della visione delle categorie, che perō a me farebbe veramente comodo.
Help!