Back to top

Autore Topic: moduli o plugin con effetti particolari  (Letto 1139 volte)

Offline ^o^^o^

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
moduli o plugin con effetti particolari
« il: 27 Gen 2015, 20:29:36 »
Salve a tutti, sto cercando un componente, modulo o plugin che faccia l'effetto moneta che gira come in questo sito che ho trovato in rete:  http://www.eurosicurezza.it/  (vedi le 3 immagini che girano passando sopra con il mouse). Non sono riuscito a verificare se il sito sia una struttura joomla...però penso che qualcosa dovrebbe esserci anche tra le estensioni joomla, il fatto è che ho cercato ma non ho trovato nulla finora...in realtà potrei anche volendo creare un modulo html personalizzato ma non ho la più pallida idea di quale codice vada inserito dentro il modulo... :-[ Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.  :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:moduli o plugin con effetti particolari
« Risposta #1 il: 29 Gen 2015, 14:55:50 »
ciao guarda qui
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ^o^^o^

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:moduli o plugin con effetti particolari
« Risposta #2 il: 30 Gen 2015, 02:20:54 »
ciao guarda qui
ciao, proprio questo è il modulo che avevo scaricato tempo fa e che permette di fare quell'effetto...il problema è che richiama i fonts awesome....mentre io in realtà nel cerchio vorrei inserire una immagine e al passare del mouse vorrei ne richiamasse un'altra...però sinceramente non so dove mettere mano sui fogli di stile del modulo per modificarlo...sempre che si possa fare :-\
in alternativa ci sarebbe l'effetto flip http://james-star.com/answers/en/css3-hover-effect-transitions-transformations-and-animations/ che  altri utenti sempre qui sul forum mi avevano consigliato...però il problema è sempre lo stesso...non saprei dove incastonare questo codice nel sorgente del template.. Ecco perchè cercavo una soluzione semplice che facesse al caso mio, con un modulo che magari permettesse solo di sostituire le immagini e riprodurre l'effetto.

Web Design Bolzano Kreatif