Mi sono preso l`onere di rifare un sito statico, pagine html, di una associazione no profit per rendere l`inserimento di notizie, eventi, ecc.più semplice. Vorrei rispettare l`impostazione grafica esistente e mi sono bloccato in vari punti ma in particolare nella gestione delle immagini di testata che attualmente variano in base ai contenuti o per meglio dire in base alle voci del menù principale.
Come suggerito nel forum ho creato vari moduli html personalizzati abilitandoli a singole voci di menù.
La cosa che non riesco a gestire è quella di disabilitare il logo del template e anche il testo alternativo al logo nonché assegnare una posizione corretta ai vari moduli html personalizzati: che posizione prende il logo? Nel template non mi pare ci sia.
Ho installato K2 e il relativo template free Takai che mi sembra adatto all`uso... anche se devo dire mi viene qualche dubbio su queste 2 scelte: non è che vado a complicarmi la vita?
Mi potete dare gentilmente qualche consiglio?, grazie. Se serve posso mettere il link del sito da "clibare" ?