Back to top

Autore Topic: [risolto] Flexxi gallery - impostare image directory  (Letto 1262 volte)

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dopo aver letto questo articolo ed aver scaricato lo zip trovato quì ho proceduto all' installazione come indicato.

Avevo precedentemente creato una cartella e riempitola delle immagini che volevo usare come fotogallery in una sottocartella.
Per intenderci ho diviso i media, tra le varie, in questo modo:

images/articoli/gallerie-fotografiche/mia-galleria-fotografica

Quando è stato il momento di andare ad impostare il primo parametro del flexxi, mi sono accorto che non potevo inserire l URL della cartelal specifica ma dovevo scegliere obbligatoriamente da una tendina dove sono indicate solo le prime cartelle di images senza la possibilità di andare più in profondità.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per correggere questo spiacevole inconveniente senza dover per forza mettere una cartella, disordinatamente fuoriposto in images?
« Ultima modifica: 02 Feb 2015, 20:56:02 da Dracoscrigno »
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Flexxi gallery - impostare image directory
« Risposta #1 il: 02 Feb 2015, 20:55:37 »
Risolto da solo :lol:

Ho disinstallato tutto.
Ho preso lo zip e l' ho decompresso.
con notepadd++ ho aperto templatedetail.xml

Ho cambiato la tendina in una casella di testo in modo da poterci scrivere dentro quel diavolo che volevo io :lol:

così da:
Codice: [Seleziona]
<fieldset name="GALLERY_BASICS" label="Basic settings">

<field name="SC_PATH" type="folderlist" default="" directory="images" filter="" label="Image directory" description="Select a image directory" />
<field type="text" name="closelink" label="Redirect link:" description="The user will be redirected to this url after clicking on the close button. If you let it empty your main url will be reloaded." size="48" default=""/>
</fieldset>

Son passato a:

Codice: [Seleziona]

<fieldset name="GALLERY_BASICS" label="Basic settings">
<!-- <field name="SC_PATH" type="folderlist" default="" directory="images" filter="" label="Image directory" description="Select a image directory" /> -->
<field type="text" name="SC_PATH" label="Image directory" description="Select a image directory" size="48" default="images"/>
<field type="text" name="closelink" label="Redirect link:" description="The user will be redirected to this url after clicking on the close button. If you let it empty your main url will be reloaded." size="48" default=""/>
</fieldset>

....

Si accettano critiche costruttive :D
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Web Design Bolzano Kreatif