Salve a tutti ragazzi,
innanzitutto essendo il mio primo post su questo forum mi congratulo con tutti gli utenti per la partecipazione e l'attività che portate avanti da anni.
Dunque come da oggetto del post vi pongo una questione su cui in moltissimi han sbattuto la testa... l'auto altezza dei moduli di tipo wrapper.
Premetto che sto lavorando ad un progetto basato su Joomla 3.3.6 e utilizzo un template basato sul T3 Framework.
All'interno del portale ho la necessità di includere nei vari layout delle pagine alcuni moduli di tipo wrapper che richiamano contenuti html e php.
La soluzione diretta offerta da joomla è quella del modulo di tipo wrapper.
Non riesco in alcun modo però a far funzionare l'altezza automatica.
--- I contenuti che vado a richiamare tramite questi moduli wrapper sono contenuti nello stesso server che ospita joomla
ho letto in
questo post che " l'altezza automatica funziona solo se quanto visualizzato è posizionato nella root del sito "
potete confermarmi questo? in ogni caso anche mettendo le pagine che voglio richiamare nella root, l'altezza automatica non mi funziona.
Mi è stato consigliato di verificare se le librerie cUrl fossero correttamente installate e settate sul server ospitante il portale e il riscontro è positivo (vi riporto quanto contenuto all'interno del phpinfo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cURL support enabled
cURL Information 7.19.7
Age 3
Features
AsynchDNS No
Debug No
GSS-Negotiate Yes
IDN Yes
IPv6 Yes
Largefile Yes
NTLM Yes
SPNEGO No
SSL Yes
SSPI No
krb4 No
libz Yes
CharConv No
Protocols tftp, ftp, telnet, dict, ldap, ldaps, http, file, https, ftps, scp, sftp
Host x86_64-redhat-linux-gnu
SSL Version NSS/3.16.2.3 Basic ECC
ZLib Version 1.2.3 lib
SSH Version libssh2/1.4.2
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho provato a modificare la funzione function iFrameHeight() contenuta in
ROOT-JOOMLA\components\com_wrapper\views\wrapper\tmpl\default.php
ROOT-JOOMLA\modules\mod_wrapper\tmpl\default.php
seguendo quello che era consigliato qui ma questa modifica non ha prodotto risultati validi.
Quindi mi chiedo se qualcuno del forum si sia imbattuto nella risoluzione di questo problemino, se sia stato possibile far funzionare l'altezza automatica.
Mi chiedo a questo punto anche se sia necessario andare ad includere qualcosa di particolare all'interno dei css dei contenuti che voglio far vedere all'interno del modulo wrapper.
Altrimenti sarebbe altamente gradito qualche consiglio alternativo per poter includere all'interno di moduli dei contenuti personali ( (html/php) + (css/librerie...) )
Grazie.