Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Desiderata: modulo disattivato quando clicco su un link interno  (Letto 845 volte)

Offline noob4ever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, dal titolo si capisce solo il giusto, permettetemi di spiegare meglio.

Ho un paio di moduli che vorrei apparissero solo in home.

Per questa ragione ho disabilitato tali moduli da tutte le voci di menu tranne MainMenu(it-it)/Home.
(si sto usando il multilingua)

Fintanto che navigo tra i vari contenuti utilizzando le voci dei vari menu nessun problema.

Però se all'interno di un articolo A metto un link direttamente ad un altro articolo B (tramite il pulsantino [Article] in basso a sinistra dell'editor TinyMCE)...paf! i moduli dell'homepage appaiono nella pagina contenente l'articolo B.
(se raggiungo l'articolo B tramite un link di un menu creato per prova invece tutto bene)

Ora...dato che i link tra articoli sono tanti (ad occhio saranno oltre un paio di centinaia) creare un menu 'di comodo' per metterci tutti i link possibili che mi potrebbero servire e poi copincollare uff....diventa un lavoraccio.

Ho dato un'occhiata sul forum per vedere se il problema era già stato presentato, ma ho trovato (magari son talpa io) solo un post con un questito simle, e dato che risale al 2007 e che prevede di metter mano direttamente nel codice del template, prima di tentare anche solo di capirci qualcosa  volevo sapere se esiste un approccio un pò più easy e corretto.

Grazie!
« Ultima modifica: 06 Feb 2015, 14:26:25 da noob4ever »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

Offline noob4ever

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Desiderata: modulo disattivato quando clicco su un link interno
« Risposta #2 il: 04 Feb 2015, 17:37:44 »
Sembra funzionare alla perfezione!

Non so quali siano i ringraziamenti di rito in questi casi, ma grazie davvero!

Web Design Bolzano Kreatif