Back to top

Autore Topic: AIUTOOOOO, ho il solito errore JAuthentication: ma....  (Letto 1591 volte)

Offline max.debonis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve come da titolo ho il solito errore JAuthentication: :__construct: Could not load authentication libraries. Il problema è che volevo fare quella modifica che è consigliata a tutti sul forum, cioè entrare in phpadmin e andare sulla tabella #__plugins e modificare Authentication - Joomla". Ma io nel db non ho questa tabella!!! Chi mi può aiutare?

Offline max.debonis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOOO, ho il solito errore JAuthentication: ma....
« Risposta #1 il: 06 Feb 2015, 14:40:54 »
Qualcuno che mi aiutiiii!!?? Vi prego.  :o

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
?????
« Risposta #2 il: 06 Feb 2015, 20:03:27 »
secondo te ci sono elementi per riuscire a capire il tuo problema?... a me sembri uno che ha bisogno di un salvagente più che di un informatico
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline max.debonis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2015, 14:26:59 »
Che significa quello che dici? ho il problema e non riesco ad accedere che cosa ti serve per aiutarmi?

Offline max.debonis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2015, 14:30:32 »
bè riformulo meglio la cosa, Ho joomla 2.5 su un host ****, io non ho fatto nulla ma all'improviso mi da questo errore non so dove andare a modificare per risolvere. l'unica cosa che ho trovato è rifare in locale una installazione e provare a tirare su la cartella admin.

edit: è vietato citare servizi commerciali!
« Ultima modifica: 07 Feb 2015, 14:34:32 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif