Ciao a tutti, sono nuovo qui ma fruitore di joomla da oltre 7 anni.
Sono alla ricerca di qualcosa che mi risolva questo problema e dato che girando e rigirando non trovo ciò che fa al caso mio vi espongo il problema.
Ho creato
www.vespaio.eu un sito di vespisti. Noi partecipiamo a tantissimi raduni e organizziamo una classifica del vespista che ha fatto più strada in un anno (poi si riparte da zero). Attualmente usiamo un file excell, ad ogni nome del socio, sotto la colonna del dato raduno inseriamo un numero corrispondente di km percorsi (punteggio) che viene sommato a fine anno per ottenere la classifica.chi ha fatto più km (punti) vince.
Ho analizzato e provato tutti i moduli per classifica in giro ma sono tutti pensati per il calcio e simili o comunque sport di confronto tra due o più squadre in torneo ecc, ma a me tutto questo non serve.
Io volevo realizzare una pagina dove i soci che si collegano vedano la classifica attuale (ordinata per risultato).
Vorrei poter inserire dei dati devo poter caricare nuovi nominativi ed in qualche modo aggiungere i km man mano che li fanno.
Potrebbe essere un modulo che non centri nulla con lo sport, esempio se trovo il modo di caricare a mano i dati nel database e aggiornarli poi mi servirebbe qualcosa per estrarli.. non so..
Avete qualche idea?