Back to top

Autore Topic: Ari quiz lite  (Letto 1600 volte)

Offline mall72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ari quiz lite
« il: 02 Feb 2015, 15:49:25 »
Buon pomeriggio a tutti, sono nuova del forum e avrei un quesito in merito all'estensione che ho installato nel mio sito, Ari quiz lite appunto...
Il mio sito si occupa di astronomia e, vorrei creare diversi quiz composti ognuno da una decina di domande, ma con argomenti diversi e quindi con titoli diversi (es. 10 domande sulla luna, 10 sul sistema solare, 10 sul profondo cielo e così via).
Finora ho creato due categorie con qualche domanda per ciascuna ma, nel sito, vedo sempre e solo la prima creata.
Mi chiedo (e vi chiedo) se sia possibile fare ciò che ho in mente o se questa versione permetta di fare un'unica lunga lista di domande in un'unica categoria.
Grazie per la pazienza  ;D

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Ari quiz lite
« Risposta #1 il: 04 Feb 2015, 00:44:11 »
Ciao Mall72 e benvenuta nel forum. Difficile capire cosa intendi: bisogna avere pratica del plugin usato e capire come hai costruito i link ai quiz. Puoi fornirci un link?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline mall72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ari quiz lite
« Risposta #2 il: 09 Feb 2015, 15:04:32 »
ciao Sudoku e grazie, chiedo scusa per il ritardo ma ora eccomi qua. Dunque, alla domanda che ho postato nel forum mi sono risposta da sola...ed era anche abbastanza semplice :P  basta selezionare il quiz che si desidera far vedere nel sito nelle impostazioni richieste.
Ma ora avrei un'altra domanda: c'è modo, per un utente qualsiasi che compila il quiz, di andare a vedere le risposte corrette a fine test? Temo che questa versione (gratuita) di ari quiz non lo permetta ma chiedo anche a voi.
C'è modo di personalizzare i risultati del test? Mi spiego: se uno totalizza 10 su 10, mi piacerebbe comparisse una frase tipo: complimenti, sei preparato! o qualcosa di simile
grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif