Back to top

Autore Topic: J2.5 : Non eseguire un plugin solo in una determinata pagina  (Letto 1955 volte)

Offline willylord

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Esiste un modo affinchè un plugin non venga eseguito solo in una determinata pagina?

Grazie.

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:J2.5 : Non eseguire un plugin solo in una determinata pagina
« Risposta #1 il: 06 Feb 2015, 20:01:50 »
Calcola che sono molto niubbo e quindi potrei dire una stupidaggine molto grossa:

Ma non sono i moduli che si tolgono e mettono in una pagina?

E visto che la probabilità che abbia detto 7na fesseria è altissima:
Quale plugin vorresti togliere?

Più che per darti una risposta, entro nel discorso per cercar di andare a fare in locale quello che chiedi di modo da mettermi in gioco (provando, sbagliando e riprovando s' impara :) )
Se pensi che io sia una macchina uno di noi non merita d' esser un uomo

Offline willylord

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2015, 15:37:31 »
Esatto Dracoscrigno, hai proprio risollevato il problema (ovvero messo il dito nella piaga). :)

Di base sono i moduli che possono essere inseriti o meno in determinate pagine sulla base delle voci di menu, mentre quando si tratta di un plug-in, lo si può ablitare o meno, e in quel caso ha effetto su tutto il sito.

Nel mio caso, ho un plug-in che si chiaam Jotcache e che mi serve per far funzionare più velocemente il sito. Quando è però attivo, ho una pagina del sito che contiene uno script JS fatto da me, che non funziona più correttamente.

Vorrei quindi disattivarlo solo per quella pagina.

Offline Dracoscrigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2015, 09:48:56 »
Ciao willylord.

Purtroppo la mia bassissima esperienza mi impedisce di darti un aiuto concreto su quanto chiedi. Posso però dirti cosa ho fatto io per un problema simile: