Back to top

Autore Topic: consiglio per sito di geolocazione  (Letto 1097 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
consiglio per sito di geolocazione
« il: 14 Feb 2015, 16:29:27 »
ciao, mi sapete consigliare un sistema o estensione per riprodurre la geolocazione dei negozi presenti all'interno di un centro commerciale.?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:consiglio per sito di geolocazione
« Risposta #1 il: 14 Feb 2015, 18:10:08 »
Ciao,

forse non ho capito io o ti sei spiegato male tu, se i negozi sono all'interno di un centro commerciale, non credo ti serva la geolocalizzazione perchè saranno tutti nello stesso posto, forse vuoi fare apparire dei marker dei negozi in stile Google Map ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2015, 18:16:19 »
hai ragione mi spiego meglio, il centro commerciale è molto grande e io devo dare l'idea di come sono dislocati i vari negozi, fornendo tramite una mappa l'esatta collocazione. Sarebbe il  massimo se si potesse tramite gps seguire una mappa dal proprio smartphone.
accetto comunque consigli.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2015, 18:23:00 »
Te la butto li, se mettessi un immagine del centro commerciale e poi aggiungessi dei marker ?

Qui c'è un modulo free http://extensions.joomla.org/extensions/extension/photos-a-images/images/ja-image-hotspot (guarda la live demo 2)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif