Back to top

Autore Topic: Versione catalogo  (Letto 1234 volte)

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Versione catalogo
« il: 09 Lug 2007, 14:34:15 »
Salve a tutti
premetto che sono nuovo di joomla.
Ho visto le ottime potenzioalità di questo programma, mi chiedevo se esiste una versione che dia la possibilità di creare un mini catalogo online,
catalogo diviso in due sezioni...con la possibilità di inserire piccole caratteristiche dei prodotti, e con un modulo di ricerca.

Il tutto correlato dalla possibilità di inserire news articoli e quello che ho già visto che si trova su joomla.

graciesss

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Versione catalogo
« Risposta #1 il: 09 Lug 2007, 14:41:53 »
Salve a tutti
premetto che sono nuovo di joomla.
Ho visto le ottime potenzioalità di questo programma, mi chiedevo se esiste una versione che dia la possibilità di creare un mini catalogo online,
catalogo diviso in due sezioni...con la possibilità di inserire piccole caratteristiche dei prodotti, e con un modulo di ricerca.

Il tutto correlato dalla possibilità di inserire news articoli e quello che ho già visto che si trova su joomla.

graciesss
Ciao james81, dovresti installare Virtualmart  ;)
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Versione catalogo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2007, 14:48:04 »
l'havevo già visto...è che non conoscendolo bene..non vorrei che fosse più il lavoro di cambiare o modificare le voci per i prodotti per adattarlo alla mia esigenza che eventualmente crearne uno da zero....cioè io non cercavo una cosa troppo complessa..ma abbastanza semplice...è un catalogo di moda..qundi prodotti divisi per sesso...tante foto (circa 15) per ogni prodotto...e dei dati tecnici relativi

pensavo di installare la versione normale di joomla e poi che ci fosse qualche pack d'aggiungere per ottenere un piccolo catalogo online

ora in base alla vostra esperinza che consigliate?
« Ultima modifica: 09 Lug 2007, 15:05:53 da james81 »

Web Design Bolzano Kreatif