Back to top

Autore Topic: Componente per adozioni  (Letto 1068 volte)

Offline LsK_Lele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per adozioni
« il: 29 Lug 2007, 00:51:14 »
Ciao,

spero di aver azzeccato la sezione del forum adatta per il mio problema: sto configurando il sito di una onlus in procinto di nascere, che si occuperà di recupero e affido di animali.
Mi servirebbe un componente che permetta di inserire la lista di animali disponibili in quel momento, con una foto e una descrizione.
Lato front-end dovrebbe esserci, per come me lo immagino, l'elenco con una piccola parte della descrizione (o un campo titolo) e, magari, una miniatura della foto. Ogni riga dovrebbe essere cliccabile e puntare al dettaglio di quel singolo annuncio.

Che voi sappiate esiste un componente simile? Ho provato a spulciare i componenti di gallery ma non ho trovato nulla del genere...

Sono uno sviluppatore web, ma conosco ben poco php, e ancora meno joomla, quindi progettare un componente adatto mi richiederebbe non poco tempo...

Grazie a tutti, e a presto!
« Ultima modifica: 29 Lug 2007, 00:52:46 da LsK_Lele »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per adozioni
« Risposta #1 il: 29 Lug 2007, 02:57:00 »
Ciao, prova un componente per gli annunci, tipo Noah Classifieds
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,51/Itemid,35/
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline LsK_Lele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente per adozioni
« Risposta #2 il: 29 Lug 2007, 12:16:19 »
Ottimo, effettivamente ha molta più logica cercare un componente di annunci rispetto a uno di gallery  ;D
Grazie mille, oggi lo provo e vedo se serve qualche modifica  ;)

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif