Salve a tutti, sto cercando di creare una nuova pagina con un template ******
La pagina è questa
http://www.atontechltd.com/index.php/it-IT/Il mio problema è relativo all'inserimetno di alcuni box dove poter inserire delle immagini e del testo.
Ho due problemi:
- prima di tutto non riesco a regolare le dimensioni dei box, io vorrei avere tre blocchi per ogni riga, mentre sembra che il template suddivida automaticamente la griglia in blocchi da quattro, se provo a eliminarne uno, il template automaticamente raddoppia la larghezza dell'ultimo blocco, se provo a eliminarne due, il template lo triplica.
- secondo problema, quando provo a inserire un'immagine nel box, automaticamente il template mi aumenta l'altezza non solo dei box, ma anche dello slider superiore.
Se vado a studiare la situazione con Firebug, larghezza dei box e altezza dei moduli box rimandano a un "element.style" che non è rintracciabile.
Cercando su google mi pare di capire che non è rintracciabile, perchè non è un comando inserito nei fogli CSS, ma insito in qualche pagina .php del template, anche rognoso da trovare.
Dato che sono un novizio e non so proprio da dove cominciare, qualcuno sa darmi una mano nel capire dove posso andare a modificare i valori in questione in modo da risolvere i problemi di cui sopra?
Grazie in anticipo.
edit: rimosso riferimento a template commerciale