Back to top

Autore Topic: Chi Cerca... non trova  (Letto 1083 volte)

Offline Domenico1962

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chi Cerca... non trova
« il: 09 Feb 2015, 16:08:58 »
Ho attivato il modulo di ricerca nel top menu del sito che sto mettendo insieme e non trova niente, nulla. Qualunque parola inserisco (che ovviamente esiste negli articoli di prova pubblicati) mi dice "0 risultati".
Contemporaneamente si è bloccatla la maschera di ricerca avanzata che veniva fuori dal link "Ricerca" del menu principale. Cioè, la pagina compare ma nella casella dove scrivere il termine da cercare non si può scrivere. Sto utilizzando il template Winterlake free.

Un'altra cosa: se attivo il footer in posizione 14 mi si blocca la home, cioè link e menu non sono più cliccabili, resta funzionante solo il top menu in alto. Se lo disattivo, torna cliccabile.

Qualcuno sa dirmi cosa succede e dove mettere le mani?
Grazie

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Chi Cerca... non trova
« Risposta #1 il: 09 Feb 2015, 17:02:54 »
 Qualunque parola inserisco (che ovviamente esiste negli articoli di prova pubblicati) mi dice "0 risultati".
----------------------------------------------------------------------------------
sicuro che la ricerca venga fatta nei testi?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Domenico1962

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2015, 19:36:24 »
Sinceramente non so dove cerca o cosa, io ho solo abilitato un modulo "cerca". Cmq la cosa strana è che blocca l'uso dell'altra maschera di inserimento

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2015, 11:11:30 »
Installa un altro modulo dalla JED ;)

Web Design Bolzano Kreatif