Back to top

Autore Topic: Recuperare user e password pannello amministratore Joomla 2.5  (Letto 3873 volte)

Offline Angelo3215

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Il mio problema è il seguente:
Non sono molto esperto e non riuscivo più a ricordare user e password per l'accesso al pannello di amministratore del mio sito Joomla  e ho cercato su internet come recuperare la password e wiki-joomla mi suggerisce 2 alternative (http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Recupero_password_amministratore) di cui utilizzo direttamente la seconda:

- MODIFICARE PSW TRAMITE PHPMYADMIN: accedo al mio database, entro nella tabella bp7iv_users e modifico il campo della psw con il codice af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA. a questo punto dovrei poter accere al backend del mio sito inserendo come psw la parola "admin". Il primo accesso lo effettua ma il giorno dopo quando provo a riaccedere non riesco proprio a raggiungere il pannello di controllo (e neanche la pagina del sito) perchè esce il messaggio:
"INSERT command denied to user 'Sql725646'@'62.149.145.24' for table 'bp7iv_session' SQL=INSERT INTO `bp7iv_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('srs08ifieutjjubttr6o0lspl1', 0, '1424233700')".

Se invece provo a rimodificate la password con lo stesso metodo esce il messaggio:
"
UPDATE  `Sql725646_1`.`bp7iv_users`  SET  `password`  =  'af68ca4cc7fdb63463f924fcbc2e1ccb:HQizAYOkOcznVvrlNZeKl2zoOPd3CKaA' WHERE  `bp7iv_users`.`id`  =530  Messaggio di MySQL:
  #1142 - UPDATE command denied to user 'Sql725646'@'62.149.150.254' for table 'bp7iv_users'

Come mai? Dove sbaglio? Ho provato anche a cambiare browser ma niente.
Ovviamente non avevo fatto un backup del sito .

Grazie a tutti dell'aiuto che sono certo mi darete. :-[
« Ultima modifica: 18 Feb 2015, 07:59:29 da tomtomeight »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"