Back to top

Autore Topic: joomla versione 2.5 ..non va in offline  (Letto 1795 volte)

Offline mfantasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla versione 2.5 ..non va in offline
« il: 04 Mar 2015, 11:26:45 »
Salve , vi chiedo aiuto. Da poco utilizzo joomla e non sono un programmatore.
Sono riuscita a crearmi il sito in locale, l'ho trasferito in remoto.
Ma è sorto un problema il sito non va in modalità offline , utilizzando la funzione da configurazione globale di joomla.
Ho provato anche nel sito prova che avevo su locale e presenta lo stesso problema.
Potete  aiutarmi?
Non mi va di lavorare sul sito mentre è visibile in rete .
grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:joomla versione 2.5 ..non va in offline
« Risposta #1 il: 04 Mar 2015, 18:35:43 »
Ciao benvenuta sul forum di joomla.it, allora per ora per mettere offline cerca questa riga
Codice: [Seleziona]
var $offline = '0';e cambia da 0 ad 1, però bisogna capire come mai joomla non salva la configurazione, hai provato a modificare altro in configurazione generale e vedere se salva? potrebbe essere semplicemente un problema di permessi sui file, altro consiglio inizia ad utilizzare j.3.4 la 2.5 non viene piu sviluppata

Offline mfantasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2015, 21:28:13 »
Grazie per ls risposta , homgianfatto questo tentativo, e resta cmq online . Veramente nn ho provato a modificare altro in configurazione generale, provo ....
Hontrasferito il sito sull'hosting appunto perche volevo aggiornarlo, anche se non ancora completo. Perche non so farlo da locale....per il discorso permessi sul file come devo verificarli?
Grazientanto

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2015, 22:01:43 »
per verificare i permessi file e cartelle puoi vedere anche dal pannello di controllo joomla dal menu sistema/informazioni di sistema c'è il tab permessi cartella, controlla anche che lo spazio web ha le caratteristiche necessarie per joomla

Offline mfantasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2015, 22:33:09 »
I permessi sono tutti  su  scrivibile, le caratteristiche dello spazio web ci sono, ma il problema è sia in locale che in remoto. Ora però risulta l'errore http error, impossibile contattare il server. Non capisco proprio quale sia il problema . Ho verifica se modifico altre configurazionimle salva .
L'unica cosa è questo il sito in offline da l'errore che ho scritto, non si vede neanche la foto e il msg personalizzato che ho inserito. Devo verificare anche i permessi dimconfigurazione globale? Ad esempio sotto public sono tutti non impostata devo modificarli?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mar 2015, 23:10:09 »
sinceramente non so cos'altro potrebbe essere, magari qualche impostazione della lamp quando hai lavorato in locale che non era idonea a joomla e ti sei portata dietro il problema in remoto, magari qualcuno esperto che legge sa darti qualche consiglio in piu

Offline mfantasi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2015, 20:52:27 »
Anch'io penso la stessa cosa ... grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif