Salve a tutti. Come suggerisce il titolo, ho un problema con il cambio della lingua in virtue mart. Come descritto in altro topic, la mia situazione è la seguente:
Ho installato Joomla 1.0.12 + VM 1.0.10 + JoomFish. ho caricato tutti i rispettivi moduli, e installato anche i 2 mambot di VirtueMart (ma non tutti gl'altri moduli opzionali).
Ho poi tradotto il sito ed i menù in inglese, tramite joomfish (dopo aver installato anche i Content manager per virtue mart) e caricato il realtivo modulo nella homepage del sito, col menù a tendina italian-english. Se seleziono "english", poi ricarica la pagina, ma il menù di joomfish resta su italian (mentre nella URL diventa lang=en) ed il sito rimane comunque in italiano nei menù ed in inglese nei contenuti. Tra l'altro, se a questo punto volessi risettare lang=it, l'unico modo è modificando a mano la URL perché il menù a tendina è inservibile una volta selezionato lang=en.
Mi scuso se il problema è stato già risolto, ma anche usando la funzione cerca, non ho trovato quello che fa al caso mio.