Back to top

Autore Topic: Verifica versione Joomla fallita  (Letto 1873 volte)

Offline DrMarvin16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Verifica versione Joomla fallita
« il: 23 Mar 2015, 18:01:04 »
Ciao a tutti. Ho un sito sul più famoso sito di hosting italiano, e non riesco ad aggiornare joomla come faccio sempre direttamente dal pannello di aggiornamento di joomla, ma mi da ERROR: AJAX Loading Error: Internal Server Error.

Oltretutto dal pannello di controllo nel menù a destra mi da Verifica Versione Joomla fallita, e lo stesso anche per le estensioni.

Quale può essere il problema?
P.S.: adesso andando su "configurazione globale" esce la pagina di errore "JHtmlBehavior::formvalidator not found."

Grazie mille a tutti per eventuali risposte.
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 18:04:16 da DrMarvin16 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Verifica versione Joomla fallita
« Risposta #1 il: 23 Mar 2015, 18:31:29 »
Ah ha ha ha non ha mai funzionato l'aggiornamento automatico sul più famoso hosting italiano  ;D
Se vuoi fare gli aggiornamenti automatici migra il sito in un hosting meno famoso ma meglio ottimizzato per Joomla!
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline DrMarvin16

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Verifica versione Joomla fallita
« Risposta #2 il: 23 Mar 2015, 22:41:41 »
Ahahah Toni la tua risposta ironica mi piace  ;D .
Il sito di hosting che uso sempre, quando posso scegliere, infatti è quello compatibile al 100% con Joomla!
Comunque grazie per la celere risposta, ho risolto installando l'aggiornamento da cartella ed è tornato tutto ok! Anche per l'errore ERROR: AJAX Loading Error: Internal Server Error. Probabilmente generato dopo l'errore dell'aggiornamento.

Web Design Bolzano Kreatif