Back to top

Autore Topic: evitare di creare voci di menu per ogni articolo  (Letto 1425 volte)

Offline no_stress

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
evitare di creare voci di menu per ogni articolo
« il: 24 Feb 2015, 02:21:38 »
Salve ragazzi
sto avendo un piccolo problema, credo risolvibile.
Sto finendo un sito per la mia squadra dove saranno inseriti gli articoli delle partite.

Ho il problema che devo per forza creare una nuova voce di menu per ogni articolo perche' se non lo faccio, nella pagina dell'articolo stesso, compaiono i moduli presenti in home page ed io non voglio sta cosa.

Esiste un modo per creare l'articolo senza questa cosa in piu'? Tanto in home page gli articoli escono tramite i moduli che me li estraggono dal database...

Grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:evitare di creare voci di menu per ogni articolo
« Risposta #1 il: 24 Feb 2015, 15:07:36 »
ciao, Advanced Module Manager una volta installato troverai molte piu opzioni per la gestione dei moduli, qui trovi un articolo guida

Offline no_stress

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2015, 17:25:07 »
ciao
ho provato ad installarlo ma mi da questo messaggio di errore

Questa estensione non è compatibile con PHP 5.3.3. Necessiti di PHP 5.3.13 o superiore per poter installare ed utilizzare questa estensione.

Ho anche fatto l'aggiornamento di php ma piu' della "php-5.3.3-40.el6_6.x86_64" non mi fa aggiornare...

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2015, 21:31:27 »
devi vedere se puoi impostare una versione di php superiore nel pannello di controllo del tuo host, oramai tutti offrono la 5.4.x quindi dovrebbe essere possibile.

Edit: non avevo letto che non hai la possibilità... mi sembra strano comunque, dalla pagina download di advanced module manager scarica una versione precedente l'ultima è la v4.18.6 la trovi qui comunque se non è possibile avere php 5.4.x comincia a tartassare il tuo hoster e se non lo installano cambia
« Ultima modifica: 24 Feb 2015, 21:35:45 da $Red »

Offline no_stress

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2015, 00:47:16 »
ora si che ragioniamo, questo modulo fa proprio quello che mi serve.

Si tratta di un server virtuale che ho, ho provato ad aggiornare da shell ma oltre quella versione non mi fa andare.

Provo ad aprire un ticket a chi mi fornisce il server e vediamo
Intanto ti ringrazio, ho risolto metà dei miei problemi :)

Web Design Bolzano Kreatif