Back to top

Autore Topic: Errore durante il trasferimento con Akeeba Kickstart  (Letto 1632 volte)

Offline sigmalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao. Sto predisponendo il sito per l'aggiornamento (da 2.5 a 3.x) e ho seguito il tutorial Joomla per il trasferimento del sito sul server locale. Tra qualche intoppo, superato più o meno facilmente (niente è così semplice come si pensa...), sono arrivata finalmente alla fase di estrazione dei files con Akeeba Kickstart e qui purtroppo mi sono arenata, non so davvero come andare avanti:

E' STATO RILEVATO UN ERRORE
Impossibile caricare albo/jmlAlbo/components/com_chronocontact/uploads/allegati_10/20141007133912_nota-11431-del-6-ottobre-2014-apertura-funzioni-istanze-online-scelta-scuole-garduatorie-istituto-ata.pdf
Ho "ricominciato" questo trasferimento diverse volte ma si blocca sempre allo stesso punto  :-\
Per favore qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline sigmalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore durante il trasferimento con Akeeba Kickstart
« Risposta #1 il: 26 Feb 2015, 09:06:25 »
 :(  nessuno sa darmi una mano? Sono bloccata...

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2015, 15:49:33 »
ciao, non so forse dico una cavolata... ma il nome del file è molto, molto lungo, forse è quello, comunque prova ad escludere la cartella /components/com_chronocontact/uploads/ quando fai il backup con akeeba e poi la inserisci successivamente scaricandola in ftp

Offline sigmalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2015, 12:48:29 »
In effetti è un nome anomalo per un allegato, ma si è generato automaticamente quando l'ho scaricato dal MIUR e siccome si apriva senza problemi non vi ho più fatto caso. Sto cercando il modo di eliminare questo documento anche perchè non è importante e risolvere in questo modo il problema.
Grazie comunque per la risposta

Web Design Bolzano Kreatif