Back to top

Autore Topic: problemi registrazione nuovi utenti  (Letto 1462 volte)

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi registrazione nuovi utenti
« il: 04 Mar 2015, 19:35:30 »
Ciao a tutti ho installato joomla versione 3.4.0 Stable , il sito è http://www.glingegneridellordine.joomlafree.it/ , ho impiostato il SEO ho modificato il file estensione del file hatcess.txt in .hatcess i collegamenti vanno tutti bene il grosso problema è che non mi fa loggare come utente da fraontend nonostante abbia impostato su SI registrazione nuovi utenti ... Grazie per l'aiuto

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:problemi registrazione nuovi utenti
« Risposta #1 il: 04 Mar 2015, 23:25:44 »
ciao, hai  impostati il tipo di attivazione che vuoi per la registrazione? vai a utenti/gestione utenti in alto a destra clicchi su opzioni al primo tab componenti trovi Attivazione nuovi utenti e sceglio l'opzione desiderata.

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2015, 10:51:39 »
Ciao $Red Grazie per la risposta, ho controllato i settaggi ; forse mi sono spiegato male il problema è che mi registrare gli utenti ma non mi fa loggare ... mi da errore e mi riporta sulla pagina" Questa pagina non reindirizza in modo corretto"

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2015, 11:07:56 »
strano perche joomlafree come dice il nome stesso è ottimizzato proprio per joomla, hai installato qualche plugin o componente per il sef o per la gestione degli utenti?

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2015, 11:27:26 »
Avevo installato community Builder  pensavo fosse quello che mi dava problemi... ho disinstallato il problema rimane

Web Design Bolzano Kreatif