Back to top

Autore Topic: Sj new Ticker per joomla 3.3.6  (Letto 2686 volte)

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sj new Ticker per joomla 3.3.6
« il: 20 Dic 2014, 17:12:10 »
Salve a tutti, pur essendo nuovo nel forum vi ringrazio per i tanti suggerimenti coi quali ho risolto già diversi problemi.
Quello di oggi non è un vero problema, stavo cercando il modulo Sj news ticker per Joomla! 3.3.6 ma pare non esista, ho provato quello della versione 2.5 ma mi da questo errore
Codice: [Seleziona]
Fatal error:  Class 'JBrowser' not found in /web/htdocs/www.MIOSITO/home/modules/mod_sj_newsticker/core/ytools/ytools.php on line 173;
Quindi chiedo a voi se esiste un modulo che abbia le stesse funzioni di quello.
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 20 Dic 2014, 17:13:43 da nicolo74 »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sj new Ticker per joomla 3.3.6
« Risposta #1 il: 23 Dic 2014, 01:13:39 »
ce ne sono a decine..
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/news-display/articles-display/news-show-pro-gk5
questo,tra i tanti tipi di visualizzazione, dovrebbe avere anche quello che cerchi

altrimenti c'è anche questo
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/news-display/articles-display/bt-content-slider

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2014, 09:27:28 »
Grazie per la risposta, scusa per il ritardo nel ringraziarti. Proverò e farò sapere ma sono quasi sicuro che uno dei due moduli soddisferà le mie esigenze.
Buona vita

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2015, 21:16:44 »
Ho provato i moduli, utili si ma non per la mia esigenza: vorrei inserire nella home del sito un testo scorrevole, possibilmente il testo di un articolo del sito stesso; ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di adatto anche perché spesso la spiegazione dei moduli è in inglese che non conosco e mi rifiuto di imparare ...

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2015, 22:01:07 »
la spiegazione dei moduli è in inglese che non conosco e mi rifiuto di imparare ...

beh, inglese e informatica vanno a braccetto..

entrambi i moduli hanno decine di visualizzazioni diverse, tra le quali c'è anche quella che più o meno fa al caso tuo credo

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2015, 12:59:59 »
Allora la sfida è trovare quale!? Bene, accetto la sfida, in serata farò delle prove. Grazie

Offline nicolo74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2015, 12:24:04 »
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a far funzionare i moduli come voglio io, Sj per me era perfetto, pazienza aspetterò che rilascino la versione per joomla 3; se nel frattempo avete altri suggerimenti, vi ascolto con piacere.
Buona vita

Web Design Bolzano Kreatif