Back to top

Autore Topic: errore 1054 Backend pannello di controllo dopo aggiornamento da 2.5 a 3.3.1  (Letto 2905 volte)

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio sito dalla v2.5 alla 3, ho seguito tutte le istruzioni e quasi tutto funziona solo che quando entro nella pagina amministrazione mi restituisce un errore

1054 Unknown column '' in 'order clause' SQL=SELECT * FROM `iwqz9_postinstall_messages` WHERE `extension_id` = '700' AND `enabled` = '1' ORDER BY `` ASC

il sito si vede comunque tutto e posso anche selezionare le altre voci nel backend, in pratica mi da errore solo quando selezione il pannello di controllo della parte amministratore
qualche dritta?
www.dcia.it
« Ultima modifica: 16 Giu 2014, 15:06:58 da fulky »

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno ha qualche dritta da darmi?

mau_develop

• Visitatore
Non sembra un aggiornamento andato a buon fine... riparti ripristinando il backup fatto prima

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho gia riprovato 3 volte e si chiude sempre con questo errore e gia su 2 siti, la cosa strana pero' è funziona tutto tranne il pannello di controllo dell'amministratore.
come gli mancasse qualcosa.

mau_develop

• Visitatore
Sembra il messaggio di un estensione non aggiornata o mancante, sei sicuro di aver seguito la guida correttamente?

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Seguendo il tuo consiglio ho riprovato ad aggiornare, stavolta provando pero' a caricare i file di aggiornamento nella cartella tmp e poi installando il tutto.
dovrei aver risolto, sto testando le varie voci e mi sembra sia tutto ok.
grazie per l'aiuto.

Offline Mamutu07

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
io ho provato a reinstallare anche da cartella tmp il sito più e più volte ma questo errore 1054 persiste, può essere dovuto ad un problema nel backup del database?

Web Design Bolzano Kreatif