Buonasera a tutti,
vi ringrazio innanzitutto per il tempo che spenderete per aiutarmi. Per la prima volta ho iniziato ad usare Xampp per lavorare in locale. Ho caricato il sito sul server, carica gli articoli, le immagini ed il resto. Ma nel momento in cui ho provveduto all'aggiornamento della versione di Joomla mi sono capitati degli errori come di seguito riportato (vi premetto che a me il config.php sembra ben configurato). Grazie sin d'ora per il vostro aiuto.
Pg
AttenzioneJFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaPath: /home/mhd-01/xxxxxxxx/htdocs/tmp/install_54f4aaa9b23f8
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/xxxxxxxxxx/htdocs/tmp/install_54f4aaa9b23f8
JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/xxxxxxxxxx/htdocs/tmp/install_54f4aaa9b23f8
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/mhd-01/xxxxxxxxxxx/htdocs/tmp/install_54f4aaa9b23f8
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla
ErroreUnable to create destination
Impossibile trovare pacchetto di installazione