Back to top

Autore Topic: Migrazione da 3.2 a 3.4 errore  (Letto 1448 volte)

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Migrazione da 3.2 a 3.4 errore
« il: 07 Mar 2015, 07:08:50 »
Buongiorno, dal link http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-4-0.html ho scaricato Joomla_3.4.0-Stable-Update_Package per portare il mio sito dalla versione 3.2 alla versone 3.4.
Ho scompattato in una cartella il file zippato, ho creato la cartella 34 all'interno di temp in remoto, ho inviato tutti i file e cartelle scompattate via ftp. Entrato come aministratore > estensioni>Gestione Estensioni>Installa da cartella>/web/htdocs/www.Sito.it/home/joomla32/tmp/34/
Ho provato anche con  /web/htdocs/www.Sito.it/tmp/34/
Cliccato  Installa
Risultato
 Errore Inserisci la cartella del pacchetto

Dove sto sbagliando?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da 3.2 a 3.4 errore
« Risposta #1 il: 07 Mar 2015, 19:31:18 »
ciao axo,
dove hai letto che dovevi creare una cartella all'interno della tmp sul tuo server?

Non occorre creare alcuna cartella ma copiare tutti i file e cartelle all'interno della tmp e poi premere sul "installa"

Offline axo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da 3.2 a 3.4 errore
« Risposta #2 il: 08 Mar 2015, 07:46:36 »
Stesso risultato,
inserendo cartelle e file nelle root sotto tmp
e su installa cartella indicando il  percorso /web/htdocs/www.sito.it/home/joomla32/tmp
il risultato è
 Attenzione JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
  Errore Il percorso non ha un pacchetto valido.
Impossibile trovare pacchetto di installazione
 Ma dentro c'è tutto, almeno che il pacchetto che ho scaricato (Joomla_3.4.0-Stable-Update_Package) abbia problemi, ma l'ho scaricato dal sito Ufficiale Joomla.
Dove sto sbagliando?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif