Back to top

Autore Topic: [Risolto]500 - ERROR: Il file non esiste sul server! (ERR 44)  (Letto 3031 volte)

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve.
Sul sito scolastico comprensivomontemurlo.gov.it non riesco più a scaricare gli allegati inseriti negli articoli:
http://www.comprensivomontemurlo.gov.it/progetti/583-progetto-d-istituto-2014-2015

Il messaggio di errore è quello in oggetto:
500 - ERROR: Il file 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.pdf' non esiste sul server! (ERR 44)

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!
« Ultima modifica: 06 Mar 2015, 22:49:22 da Mozartino »
Carpe Diem

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:500 - ERROR: Il file non esiste sul server! (ERR 44)
« Risposta #1 il: 06 Mar 2015, 21:10:56 »
ed esiste sul server? ed esiste con quel nome? ci sono delle differenze di lunghezza dei nomi ammesse tra linux e windows hai controllato non vengano trocati?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:500 - ERROR: Il file non esiste sul server! (ERR 44)
« Risposta #2 il: 06 Mar 2015, 22:46:14 »
Prima di tutto grazie steganoga: ho risolto prima di leggere la tua risposta perchè mi sono messo a cercare sul server la cartella ed ho scoperto che la cartella attachments non conteneva quella dei file (article).

Era tutto in temporarily_renamed_attachments_folder

Ho quindi copiato il contenuto al posto giusto e adesso tutto funziona correttamente.

Secondo te, il problema è stato causato dal passaggio alla versione 3.4 o dall'ultimo aggiornamento del componente attachments?

Grazie ancora.
Carpe Diem

Offline Mozartino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]500 - ERROR: Il file non esiste sul server! (ERR 44)
« Risposta #3 il: 06 Mar 2015, 22:57:50 »
Potete cortesemente chiarirmi questo?

Citazione
# If the Joomla site is installed within a folder such as at # e.g. www.example.com/joomla/ the robots.txt file MUST be # moved to the site root at e.g. www.example.com/robots.txt # AND the joomla folder name MUST be prefixed to the disallowed # path, e.g. the Disallow rule for the /administrator/ folder # MUST be changed to read Disallow: /joomla/administrator/ # # For more information about the robots.txt standard, see: # http://www.robotstxt.org/orig.html # # For syntax checking, see: # http://www.sxw.org.uk/computing/robots/check.html User-agent: * Disallow: /administrator/ Disallow: /cache/ Disallow: /cli/ Disallow: /components/ Disallow: /images/ Disallow: /includes/ Disallow: /installation/ Disallow: /language/ Disallow: /libraries/ Disallow: /logs/ Disallow: /media/ Disallow: /modules/ Disallow: /plugins/ Disallow: /t3-assets/ Disallow: /templates/ Disallow: /temporarily_renamed_attachments_folder/ Disallow: /tmp/
Citazione
Carpe Diem

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]500 - ERROR: Il file non esiste sul server! (ERR 44)
« Risposta #4 il: 07 Mar 2015, 07:59:32 »
Scusa trattandosi di argomento diverso apri un nuovo topic, sarà più facile tenere ordinato il forum  per argomenti e ricerche.

Web Design Bolzano Kreatif