Back to top

Autore Topic: Template e siti demo - suggerimenti html  (Letto 993 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Template e siti demo - suggerimenti html
« il: 07 Mar 2015, 19:12:03 »
Premetto che è da un paio di anni che non facevo ritorno nel mondo di joomla e sono un pò arrugginita.
Sto lavorando ad un nuovo sito e mi sono innamorata di una templete per i suoi css
Però, come ben sappiamo, vedere il sito demo (http://demo3.joomlatd.com/) è tutta un'altra cosa a quella che poi ti ritrovi quando installi il templete.

Ho provato un pò ma non ci sono riuscita, qui si vede la mia effettiva ignoranza, come posso usare queste tab e questo accordion?! (Link esempio http://demo3.joomlatd.com/index.php/template-features)

Prima lavoravo col pagebreak ma poi mi sono accorta che il pagebreak (è differente) e se ne può scegliere solo una di template per il pagebreak... come si fa a metterli entrambi?

Sperando in un'anima pia che abbia tempo e voglia di insegnarmi aspetto le vostre risposte!

Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Template e siti demo - suggerimenti html
« Risposta #1 il: 09 Mar 2015, 17:07:04 »
UP, sono disperata XD Spero di non aver violato qualche regolamento.
So che si tratta di richiamare del codice dai file css, ma non riesco a capire quale devo richiamare! >,<
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Template e siti demo - suggerimenti html
« Risposta #2 il: 09 Mar 2015, 17:08:47 »
PS chiedo ai moderatori di cancellare questo post, l'ho pubblicato nella sezione sbagliata

Web Design Bolzano Kreatif