Ciao a tutti,
vorrei avere il vostro parere sulla creazione di un sito per l'archiviazione documentale con sezioni ben definite e chiare e con la possibilità di ricerca su più fronti.
Tutto OK .... ho già trovato il template che mi interessa e ci sto lavorando per la personalizzazione ma le mie domande sono?
==> esiste un componente che gestisca l'archiviazione e la ricerca dei dati? .... un componente semplice che mi permetta una visualizzazione semplice e leggera senza tante informazioni?
==> come posso ottimizzare l'archiviazione dei documenti? .... ho visto un software con il quale gli operatori mettevano i vari pdf in una determinate cartella e ogni 5 minuti la procedura leggeva il contenuto, spostava il file sul sito e lo pubblicava secondo delle regole contenute nel nome del file del tipo ... FISC_2013_Giornale_Azienda Pippo ... ... questo file veniva pubblicato nella sezione fiscale, categoria libro giornale per l'anno 2013 con nome: Libro Giornale Azienda Pippo.
.... forse chiedo troppo?
Grazie