Back to top

Autore Topic: Joomla 3.4 non completa installazione. Dopo "Installa" torna al terzo step.  (Letto 1276 volte)

Offline Cloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

Joomla 3.4 si rifiuta di completare l'installazione: dopo aver cliccato su INSTALLA nel terzo step, l'installazione mostra per un attimo la barra di caricamento, crea le tabelle sul database e quindi... RITORNA AL TERZO STEP!

Ovviamente se cerco di aprire sia il backend che il frontend mi riappare di nuovo la procedura di installazione (se cancello la cartella installation mi danno errore 500)

Sto impazzendo, ho provato ogni singolo consiglio che ho trovato qua e là sia su siti italiani che esteri ma NIENTE....Qualcuno sa darmi una mano?

E' una situazione insopportabile....

Queste sono le caratteristiche del server:

Versione PHP >= 5.3.10    Sì
Magic Quotes GPC Off    Sì
Register Globals Off    Sì
Supporto Zlib Compression    Sì
Supporto XML    Sì
Supporto Database:(mysql, mysqli, pdo, pdomysql, sqlite)    Sì
MB language è predefinito    Sì
MB String Overload Off    Sì
Supporto INI Parser    Sì
Supporto JSON   
configuration.php scrivibile    Sì

Al limite, non è che sarebbe possibile recuperare da qualche parte un pacchetto d'installazione di una precedente versione di J3 così da tentare con quella e poi in seguito aggiornare a mano? Mi sa che la 3.4 ha qualche problema....

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 09 Mar 2015, 17:04:40 da Cloro »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao Cloro,
con quale browser hai provato la procedura di installazione?
Prova ad effettuarla con un browser differente, tipo Firefox o Chrome.

Ti consiglio anche di aprire una segnalazione al provider che ospita questo sito per indicargli il loro problema.

Hai provato a ricaricare via FTP tutti i file e le cartelle del pacchetto di installazione? Verifica dal clientFTP che non ci siano errori di trasferimento su qualche file
« Ultima modifica: 09 Mar 2015, 17:19:29 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif