Buonasera.
Chiedo aiuto per un aggiornamento da 2.5.28 alla versione segnalata in automatico in backend, suppongo la 3.4
Ho seguito alla lettera l'Aggiornamento con la procedura automatica riportata nella Guida pubblicata ma l'aggiornamento si è bloccato al 9% e non è più andato avanti. La situazione attuale è la seguente:
- il sito è ancora visibile in frontend
- se tento l'ingresso al Pannello di controllo mi vengono segnalati questi errori:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.xxxxx.gov.it/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxxx.gov.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 53 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.xxxxx.gov.it/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxxx.gov.it/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 53
- se clicco su Gestione estensioni mi compare:
500 - Si è verificato un errore.
JHtmlBehavior: :tabstate non supportato.
Il sito è ospitato sul noto provider xxx, la versione php è la 5.3.29. Ho eseguito l'aggiornamento con Firefox.
Poichè il sito è quello istituzionale della scuola, dove pubblico ogni giorno documenti importanti - avvisi e circolari, ho paura di pasticciare trasferendo in modo errato file tramite ftp.
Vi prego, aiutatemi, il sito deve risultare sempre attivo e funzionale ma ora, se non accedo al backend, non so come inserire nuovi contenuti.
Che devo fare? Ho sbagliato io qualcosa?