Back to top

Autore Topic: [risolto] Joomshopping crash dopo modifiche al file lingua  (Letto 1692 volte)

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Siccome ci ho sbattuto la testa 2 volte, posto qui con la speranza di essere di aiuto a chi utilizza l'eccomerce Joomshopping.
Se volete modificare il file della lingua .php (tramite ftp) ... rinunciateci, altrimenti tutto il sito in frontend va in crash.

Piuttosto, scaricate dal sito del produttore il componente gratuito langpack_editor ed usatelo nel backend (Componenti -> JoomShopping -> Opzioni -> Language Pack Editor e vedrete che andrà tutto bene

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[risolto] Joomshopping crash dopo modifiche al file lingua
« Risposta #1 il: 10 Mar 2015, 16:37:03 »
bastava comunque  usare  un editor degno di tale nome, tipo notepad++ e configurarlo correttamente.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2015, 22:25:31 »
Niente di più sbagliato ...
non so perchè, ma è bastato modificare il file con notepad++ (come ho fatto ANCHE IO) per mandare tutto in malora.
Ho addirittura provato a cambiare gli attributi del file (tipo data ed ora di modifica), ma niente da fare.
Ho anche ripristinato il file da backup giornaliero ... niente da fare....

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2015, 07:36:44 »
e configurarlo correttamente.

***non a caso***

infatti va configurato come utf-8 senza BOM
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2015, 09:16:18 »
E' già configurato  utf-8 senza BOM - "Applica all'apertura di file ansi"
« Ultima modifica: 11 Mar 2015, 10:43:11 da principessa77 »

Web Design Bolzano Kreatif