Back to top

Autore Topic: Non funziona tasto MENU da smartphone  (Letto 1341 volte)

Offline lariddu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non funziona tasto MENU da smartphone
« il: 12 Mar 2015, 22:30:14 »
Ciao a tutti, sono proprio disperata.

Premessa d'obbligo: sono al mio primo sito, ho studiato tutto da autodidatta e mi ritengo ancora ignorante in materia.

Ho praticamente finito di costruire il sito web www.hotelelpaso.com ma mentre ricontrollavo e sistemavo alcune cosette ho riscontrato che da smartphone se si clicca il pulsante MENU' si viene rimandati rimanda a pič di pagina (sempre sulla home) quindi di fatto non funziona.
Non riuscendo a capire come risolvere il problema ho iniziato a smanettare sul menų col risultato che (visualizzando su pc)prima mi era sparito e poi quando č tornato non lo vedevo pių come prima.
Avevo creato un menų con 5 voci e da alcune di esse scendevano dei sottomenų a tendina quando scorrevi il mouse sopra alla voce principale del menų. Adesso si vedono solamente le voci principali, e a lato di esse, delle freccette piccoline che non ho idea di cosa siano  :'(

Ho bisogno di risolvere i due problemi:
 - il primo di visualizzare normalmente il menu, con le voci sottomenu, come impostato inizialmente
- il secondo di capire come far funzionare il tasto menų da smartphone?

Prego chiunque mi possa aiutare di darmi qualche consiglio, vi posso anche fornire dati di accesso se avete bisogno di entrare a capire cosa ho combinato... Qualunque cosa pur di finire finalmente questo sito  :'( :'( :'(

GRAZIE INFINITE

« Ultima modifica: 13 Mar 2015, 16:07:19 da lariddu »

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hai controllato moduletable_menu ? smanettando avrai fatto delle modifiche.
Posso chiederti che template usi ? sempre se non č commerciale, ovvio. ( magari in privato č possibile )
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline lariddu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie infinite! Il menų č tornato ad essere visualizzato come prima! Probabilmente avevo cancellato moduletable_menu infatti era rimasto solo _menu.
GRAZIE!!!

Perō permane il problema che da smartphone non si apre la voce MENU, non vā...  :(
Puō dipendere dal fatto che il mio menų si chiama Top menu1? e che non č il Menų Principale? il Menų Principale č vuoto, e sospeso,posso cancellarlo? magari cosė facendo sistemo le cose...?  :-\

Il template che ho usato č Favourite

Grazie ancora per l'aiuto e per chi vorrā aiutarmi a sistemare quest'ultimo problema.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Benvenuta,
Se sei una neofita la prima cosa che devi imparare č postare una domanda in un forum: le regole sono pressochč identiche dappertutto ;)

con un titolo come il tuo questa discussione verrā ignorata dai pių.
Ti consiglio di editarlo (nel primo post) inserendo il problema solamente: i commenti personali e stati di animo non interessano a nessuno e non serviranno una volta risolto il problema.

per il tuo problema, inizia ad attivare il seo come si deve, sul template favourite mi pare che dia quel problema...poi perō guardando con firebug vedo che hai fatto delle modifiche.......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif