Ciao a tutti, sono proprio disperata.
Premessa d'obbligo: sono al mio primo sito, ho studiato tutto da autodidatta e mi ritengo ancora ignorante in materia.
Ho praticamente finito di costruire il sito web
www.hotelelpaso.com ma mentre ricontrollavo e sistemavo alcune cosette ho riscontrato che da smartphone se si clicca il pulsante MENU' si viene rimandati rimanda a pič di pagina (sempre sulla home) quindi di fatto non funziona.
Non riuscendo a capire come risolvere il problema ho iniziato a smanettare sul menų col risultato che (visualizzando su pc)prima mi era sparito e poi quando č tornato non lo vedevo pių come prima.
Avevo creato un menų con 5 voci e da alcune di esse scendevano dei sottomenų a tendina quando scorrevi il mouse sopra alla voce principale del menų. Adesso si vedono solamente le voci principali, e a lato di esse, delle freccette piccoline che non ho idea di cosa siano
Ho bisogno di risolvere i due problemi:
- il primo di visualizzare normalmente il menu, con le voci sottomenu, come impostato inizialmente
- il secondo di capire come far funzionare il tasto menų da smartphone?
Prego chiunque mi possa aiutare di darmi qualche consiglio, vi posso anche fornire dati di accesso se avete bisogno di entrare a capire cosa ho combinato... Qualunque cosa pur di finire finalmente questo sito
GRAZIE INFINITE