Back to top

Autore Topic: X FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIII CONTATTATEMI A ringhiodvd@hotmail.it O LASCIATE U  (Letto 1111 volte)

Offline RinghioDvD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie ho risolto ma ora dice ke non riesce a creare i file di configurazione o ke non sono scrivibili.... e dice di caricare a mano un codice, ma dove lo devo caricare? kosa devo fare? per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ho hosting windows kon sgaragnao....è lui il problema? devo cambiare hosting? devo comprare per forza l'hosting ottimizzato per joomla? e se compro quello, anche se è un hosting linux, posso gestirlo dal mio computer anke se ho sistema operativo windows? X FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIII CONTATTATEMI A ringhiodvd@hotmail.it O LASCIATE UN POST è URGENTE!!!!!! premetto ke non sono molto esperto e penso si veda....ma x favore aiutatemiiii

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Secondo me un post così non è il massimo. Tralasciando il maiuscolo mettere la tua email signica voler supporto. Questo è un forum e si discute qui, xkè le discussioni servono anche ad altre persone.
Essendo il tuo primo post ti do il benvenuto  :) e ti rispondo qui!!
Leggi bene sul sito del tuo fornitore c'è una lista di applicazioni vietate su server windows.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif