Sto provando questa versione: Joomla Estesa 0.3.17 Beta, sono pienamente d'accordo su quanto dici, non fa una grinza, come non fa una grinza quel che dice Tom, questo non vuol dire che io voglia il piatto pronto, ci mancherebbe, provate a leggere il libro di Alessandra Salvggio, non c'è un capitolo che termini con un: vedremo più avanti, una cozzaglia di vedremo, faremo, cercheremo, francamente deluso totalmente da quel libro, come già detto in altra parte del forum, ho avuto risposte disarmati sui template del tipo, c'è ma non si vede, credo che abbiamo avuto una discussione all'uopo, tutte le versioni scaricate dal sito dalla lontana 1.0 hanno cose inspiegabili, io credo che tu legga questo forum e vedo che rispondi a molte domande le più disparate possibili, francamente mi preoccuperei non poco se un mio forum ha il buon 90% di problemi inerenti ad installazioni di joomla, non ritieni che qualche pecca c'è e correrei ai ripari con le dovute e diverse spiegazioni più consone ai problemi posti senza quei sarcasmi fuori luogo del tipo: il template c'è ma non si vede, che risposta è questa? Scusami ti farò sapere di questa installazione e spero mi possa dare quello che cerco, ultima considerazione, il miglior studio è, mettere in pratica quello che si conosce e sbagliare è il miglior apprendimento possibile.
Grazie
Carlo.