Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 3 [RISOLTO]  (Letto 646 volte)

Offline Riccardo78live

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Joomla 3 [RISOLTO]
« il: 11 Mag 2015, 16:56:37 »
Ciao, ho scaricato joomla e vorrei trasferirla tramite ftp, ma non riesco a trovare la guida con i vari passaggi da eseguire potete indicarmi cortesemente. grazie.
« Ultima modifica: 11 Mag 2015, 17:07:51 da Riccardo78live »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 3
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 17:04:28 »
benvenuto riccardo78live.

devo comunicarti che di guide in questoi sito c'è ne sono molte, quella ufficiale ufficiale la trovi nrl menù guide.

ti ricordo anche che prima di postare una ricerca è sempre obbligatoria, chiediti sempre se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e fatta la stessa domanda, la risposta che ti darai sarà sempre SI ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Riccardo78live

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 3 [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 17:09:22 »
cIAO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, SONO UN VECCHIO UTENTE DELLA 1.5 MA POI PASSA IL TEMPO E RINVENIRSI E DIFFICILE.. CMQ GRAZIE FORSE HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO CI SONO 1000 GUIDE SOLO PER L INSTALAZIONE E CON LA MENTE POCO ALLENATA SEMBRA STRANO NON E COSI FACIELE TROVARE QUELLO CHE SI CERCA ANCHE SE COSE BANALI..
CIAOE GRAZIE

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 3 [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 17:27:40 »
ottimo, ma cortesemente se metti in minusculo che sul web scrivere in maiuscolo vuol dire "gridare" e noi qui ci sentiamo bene. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif